Post by voditudonga on Feb 23, 2022 1:08:33 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Quiz: Logo gioco ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Quiz: Logo gioco IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia soldi infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Quiz: Logo gioco 2022 version ▞▞▞
Non è divertente noioso
Va bene ma non è il massimo.
porco dio
Alcuni dei livelli e dei loghi sono più facili di altri, ma è comunque davvero divertente giocare e provare e indovinare e rispondere ai loghi che posso anche è bello vedere la differenza nei loghi nel tempo, ma i loghi di altre parti di il mondo sono quelli leggermente più difficili
È un gioco divertente da giocare😊
e molto bello
Una quantità ridicola di annunci rende l'intera esperienza negativa. Disinstallato!
Non male
Ci sono troppi loghi da parte nostra
È un gioco dimmerda
Voglio dire, è un bel gioco.
Ero così vicino a ottenere Perfect x100 e poi all'improvviso... BOOM HO SBAGLIATO UNA VOLTA E NON SONO FELICE... VORREI CHE QUESTO GIOCO NON ESISTE MAI
Questo gioco è orribile
Questo è un gioco divertente perché se sei vivo, umano e hai anche mezza vita, molti di questi sono un gioco da ragazzi, li vedi dappertutto. Ne hai abbastanza di quelli che non vedo o so che posso avere un minigioco di cosa posso scrivere che potrebbe adattarsi. Lavoro eccellente.
Ho imparato dei loghi che non conoscevo ed è stato divertente
App molto molto bella per farti compagnia
abbastanza buono ha avuto alcuni difetti ma nel complesso era ok provalo
Quiz: Logo game Тривиа wlk
Questo non è informativo in quanto non mostra alcun dettaglio sull'azienda prima o dopo aver risolto una domanda. Dovrebbe visualizzare l'area funzionale e la sede dell'azienda in modo che sia utile e informativa agli utenti.
È una sfida in senso buono.
Pineapple Pen Arkaadmängud zcm
Questa è un'app fantastica per testare le tue capacità di riconoscere i loghi in questo paese e altro ancora. Nella mia esperienza personale penso che questa app sia perfetta per imparare ed essere creativi con diversi tipi di loghi. Questo gioco è divertente, interessante ed ecc.
Può migliorare
Non vuole installare
Adoro davvero questa app perché imparo di più su loghi come lol😮!!
È davvero divertente giocarci, consiglio vivamente a coloro che non hanno il gioco di scaricarlo
È divertente ma difficile e mi piacciono i giochi difficili e mi piace soprattutto il modo in cui ti danno molti suggerimenti ogni singolo round che fai bene
Adoro questo gioco dannatamente, ma c'è una cosa che mi infastidisce davvero è quando è bloccato, come letteralmente un giorno lo stavo usando ed ero davvero arrabbiato per qualcosa (privato) e si è bloccato, ho letteralmente buttato via tutto come se fossi mentale, me ne pento davvero perché ho strappato le pagine del mio diario e quel diario era qualcosa che ho usato per 8 anni (ora ne ho 9) (è successo un anno fa) ma comunque dovrebbe essere valutato così tanto #Justiceagainststoppingofgames
e carina come app se ai voglia di mettere a prova la tua sapienza e l'app giusta
Quiz: Logo game Trivia aws
Questo gioco va bene la maggior parte dei lohos non sono conosciuti come americani e io vengo dal Regno Unito ma questo gioco è carino
Quiz: Логотип гра Вікторини bjo
VUOI PASSARE L'OCCASIONE?
Per te i paesi dell'Asia meridionale non esistono o non vuoi riconoscerli. I mercati futuri appartengono all'Asia meridionale e non all'Europa morente. 3 livelli in più per marchi sconosciuti del Regno Unito e nessun livello per marchi di India, Bangladesh, Pakistan e Sri Lanka. L'economia dell'Asia meridionale sta crescendo tre volte più dell'Europa.
Il gioco ha funzionato perfettamente quando l'ho scaricato per la prima volta, ora è aggiornato, correzioni di bug, il mio telefono si arresta in modo anomalo ogni volta che ricevo una manciata di risposte !! Il gioco in sé va bene, è solo questo problema.
Buona app loghi molto difficili
Non mi interessava davvero, era un modo facile, penso che abbia bisogno di più sfide
Bello, ma servirebbero aggiornamenti più frequenti
Nn mi fa impazzire
NOIOSO
Mi è piaciuto ma il telefono si spegne durante la riproduzione, quindi è stato necessario disinstallarlo
carino
😐
Ehehehehe
Gioco fantastico.. Davvero buono per il tuo cervello Ti fa andare avanti